Filastrocca licenziosa nascosta in L'attacco dei Giganti

Un piccolo scherzo dai toni goliardici nascosto tra le pagine di L'attacco dei Giganti

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

L'hanno scovata i fan, in una pagina dell'ultimo episodio uscito in Giappone del popolarissimo e pluripremiato manga di Hajime Isayama. Girando sottosopra la pagina, che vi mostriamo qui sotto, il testo criptico riportato diventa sin troppo esplicito e decisamente decifrabile. Seguiamo l'esempio della nostra fonte e lo riportiamo in bianco, in modo da non risultare offensivi per nessuno e dare la possibilità di leggerlo soltanto a chi vorrà. Evidenziate a vostro piacimento.

[ Carta sasso forbice, carta sasso forbice, carta sasso forbice / che dovrei fare, che dovrei fare / nella mia destra una salsiccia, nella sinistra una fighetta /sesso, sesso / orzo crudo, riso crudo, uova crude / dire parolacce tutto il giorno, va bene! ]

Un inside joke per i più avveduti, una piccola delusione per chi sperava che il testo rivelasse qualcosa sui tanti misteri che affollano le pagine dei L'attacco dei Giganti.

aot01

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste