Behind Agents of S.H.I.E.L.D. 1x21: Ragtag

L'episodio Ragtag prepara il terreno per il gran finale della serie, in onda settimana prossima...

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Il penultimo episodio della prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. ha preparato il terreno per il gran finale, ma non contiene molti rimandi fumettistici. Un po' per completezza (potevamo lasciarvi orfani di questa rubrica per una settimana?) vogliamo comunque segnalarvi un paio di curiosità.

Attenzione! Questo articolo contiene SPOILER. Ne consigliamo la lettura dopo la visione di Agents of S.H.I.E.L.D. 1×21: Ragtag

Sono stato colpito da un ordigno esplosivo improvvisato fuori Sarajevo

Come vi avevamo anticipato in occasione della prima apparizione di John Garrett, nei fumetti il suo corpo è dotato di componenti tecnologiche; in questo episodio del telefilm è stato infine rivelato che anche la versione live-action del personaggio condivide una simile struttura anatomica.

Migliori, più forti, più veloci...

Nella scena post-credits, Quinn descrive i suoi supersoldati come "better, stronger, faster", una citazione da L'Uomo da Sei Milioni di Dollari.

Continua a leggere su BadTaste