La fine Attack on Titan: No Regrets

Il numero di luglio di ARIA, pubblicato da Kodansha, ha annunciato che Attack on Titan: No Regrets terminerà ad agosto con il numero in uscita il 28 giugno

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Il numero di luglio di ARIA, pubblicato da Kodansha, ha annunciato che Attack on Titan: No Regrets (Shingeki no Kyojin: Kuinaki Sentaku) di Hikaru Suruga e Gan Suunaku, terminerà con il numero di agosto ma in uscita il 28 giugno. Il capitolo finale comprenderà un raccoglitore trasparente illustrato da Suruga con le immagini del protagonista Levi nonché pagine a colori e copertina dedicata per il magazine Kodansha.
Lo spin-off del celeberrimo L'attacco dei Titani (Shingeki no Kyojin) di Hajime Isayama, fu lanciato da Suruga e Suunaku sempre sul magazine ARIA lo scorso settembre. Il fumetto è incentrato sul passato del capitano Levi, dove ci fu il suo primo incontro con il comandante Erwin e l'arruolamento nel Corpo di Esplorazione.

Anche per questo spin-off della serie principale, parliamo di cifre da capogiro in patria. Il manga, ancora inedito in Italia, ha al suo attivo 500 mila copie del primo volume, pubblicate in Giappone. Il suo prologo, uscito sul numero di novembre 2013 di ARIA, fece il tutto esaurito in una sola settimana e la ristampa nel mese successivo ottenne lo stesso risultato e così pure il primo capitolo a gennaio 2014. Questo successo indusse Kodansha a decuplicare le tirature dal numero di febbraio.

[caption id="attachment_16344" align="alignright" width="150"]Attack on Titan No Regrets Attack on Titan No Regrets[/caption]

[caption id="attachment_16346" align="alignright" width="150"]ARIA ARIA[/caption]

Fonte: Animenewsnetwork

Continua a leggere su BadTaste