Terra Formars: lo spin-off a maggio e presto gli anime

Il mese prossimo sarà pubblicata in Giappone una serie spin-off del fortunato Terra Formars, opera di Yu Sasuga e Kenichi Tachibana. Si intitolerà Terra For Police. In lavorazione anche una serie anime per la TV e un OVA.

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Il mese prossimo sarà pubblicata in Giappone una serie spin-off del fortunato Terra Formars, opera di Yu Sasuga e Kenichi Tachibana. Lo ha reso noto il magazine Jump Kai di Shueisha. Si intitolerà Terra For Police e sarà basato su un'idea originale di Manpuku Do e disegnato da Kaito Shibano. Il primo capitolo sarà disponibile sul prossimo numero di Jump Kai in uscita il 10 maggio in patria e riproporrà in maniera farsesca due protagonisti del fumetto originale, Michelle and Komachi, come agenti di polizia.

Sasuga e Tachibana lanciarono il loro Terra Formars nel 2011 che ottenne subito un grande successo, soprattutto tra il pubblico di sesso maschile e guadagnandosi una nomination al Manga Taisho award dello scorso anno. Attualmente è stato reso noto che sono in lavorazione due adattamenti del manga, una serie anime e un OVA, di cui vi mostriamo sotto un video promo.

Fonte: www.animenewsnetwork.com

Continua a leggere su BadTaste