Original Sin: il nuovo teaser

Il nuovo teaser di Original Sin: “What have you not been told?”

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Il nuovo mega evento Original Sin è ai nastri di partenza. Il numero #0 uscirà il 16 corrente mese e il primo numero della miniserie portante, di 8 albi, scritta da Jason Aaron e disegnata da Mike Deodato, è previsto per il 7 maggio. La Marvel Comics ha rilasciato un nuovo teaser a proposito, con la domanda: “What have you not been told?” (“Che cosa non vi abbiamo detto?”).

Come è noto il crossover sarà incentrato sulla morte di Uatu. Gli autori con questo messaggio sottolineano che questa eclatante morte potrebbe mettere a rischio tutti i segreti gelosamente custoditi dai vari eroi del Marvel Universe. Come il nome della vittima lascia intendere, The Watcher (L'Osservatore), è stato testimone di tutto ciò che è accaduto fino a ora nell'intero cosmo. Il suo cadavere è stato ritrovato senza occhi, il ché vuol dire, come già anticipato, che qualcuno potrebbe usarli per ottenere in qualche modo informazioni impagabili su tutto ciò a cui il suo possessore ha assistito.

[caption id="attachment_13237" align="aligncenter" width="190"]Original Sin teaser Original Sin teaser[/caption]

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste