La Marvel conferma il ritorno di Deathlok

Il letale alter ego di Michael Collins tornerà nell'universo Marvel dopo Original Sin. Cast creativo ancora da definire, ma il ritorno di Deathlok è certo

Condividi

 

È nel corso di una conferenza stampa relativa alla miniserie Original Sins che l’editor in chief della Marvel, Axel Alonso ha annunciato che Deathlok sarà il protagonista di una delle quattro o cinque serie regolari che partiranno a seguito dell’evento Original Sin. Già la suddetta miniserie conterrà una storia di Deathlok realizzata da Nathan Edmonson e Mike Perkins. I due nomi sembrerebbero probabili anche per la successiva serie regolare, ma su questo nessuna conferma è stata fornita.

L’ultima apparizione di Deathlok in versione Michael Collins risale al 2007, epoca in cui faceva ritorno sulla terra assieme ai Fantastici Quattro. Tuttavia una versione alternativa del personaggio ha anche fatto capolino di recente nella serie televisiva Agents of SHIELD, fungendo probabilmente da apripista per il recupero del personaggio. La miniserie Original Sins in cui compare Deathlok partirà a giugno. La probabile serie regolare dovrebbe partire a miniserie conclusa, quindi è lecito ipotizzare un autunno 2014 come data probabile.

beyond3deathlok-cc40c

Fonte: Comic Book Resources

Continua a leggere su BadTaste