Evangelion: gran finale con pagine extra

Il quattordicesimo e ultimo volume di Evangelion sarà disponibile in Giappone dal 20 novembre e sarà arricchito di 28 pagine inedite

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Il manga di successo mondiale, Shinseiki Evangelion (Neon Genesis Evangelion), è arrivato al capitolo finale. Lo annuncerà venerdì prossimo in patria, il numero di giugno di Young Ace, pubblicato da Kadokawa. L'ultimo volume dell'opera di Yoshiyuki Sadamoto, il quattordicesimo, sarà disponibile in Giappone a partire dal 20 novembre e sarà arricchito di 28 pagine extra, mai pubblicate sulla rivista. La limited edition poi, sarà impreziosita da una cover originale, reggilibri per l'intero set di 14 tomi, un libretto di 16 pagine con illustrazioni esclusive di Sadamoto e un CD contenente brani musicali che l'autore ama ascoltare mentre è al lavoro.

Neon Genesis Evangelion esordì nel dicembre del 1994, vent'anni fa, sul terzo numero di Monthly Shonen Ace, raggiungendo poi un incredibile successo anche nella trasposizione anime. L'episodio finale sul magazine Kadokawa è uscito lo scorso giugno.

[caption id="attachment_14602" align="aligncenter" width="206"]Young Ace Young Ace[/caption]

Fonte: Animenewsnetwork

Continua a leggere su BadTaste