Due nuovi titoli DC a luglio per il San Diego Comic-Con

La DC Comics a sorpresa, (la lista degli ordini delle pubblicazioni di giugno è appena uscita) anticipa due titoli che saranno disponibili a luglio, in concomitanza con il prossimo San Diego Comic-Con.

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

La lista per gli ordini delle pubblicazioni di giugno è appena uscita ma a sorpresa la DC Comics anticipa due titoli che saranno disponibili da luglio, in concomitanza con il prossimo San Diego Comic-Con.

Il primo conferma l'ascesa del successo di Harley Quinn presso i lettori, come abbiamo da poco riportato. La testata scritta da Amanda Conner e Jimmy Palmiotti, disegnata da Chad Hardin, ha piazzato tutti e due i numeri usciti finora nella top 10 americana (il #3 è solo, si fa per dire, undicesimo). I due sceneggiatori della serie regolare firmeranno l'eloquente Harley Quinn Invades San Diego Comic-Con.

La seconda novità riguarda ancora Palmiotti che, insieme a Justin Gray e l'artista Scott Hampton, firmerà Star-Spangled War Stories. Questa sarà una serie regolare, incentrata sul soldato conosciuto come “G.I. Zombie”, impegnato in una missione nell'Ovest degli Stati Uniti per affrontare una gang che sta facendo man bassa di tutte le armi disponibili negli stati limitrofi.

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste