Original Sin: il "peccato originale" degli Avengers
Nell'imminente evento estivo Marvel, Capitan America e gli Avengers affrontano i loro scheletri nell'armadio: qual è il loro "Original Sin"?
Condividi
Il "Peccato Originale" incombe: nell'imminente saga estiva Marvel intitolata Original Sin, gli eroi del Marvel Universe dovranno non solo fare i conti con l'omicidio di Uatu, l'Osservatore, ma anche con i molti segreti che la sua morte mette a rischio: scheletri nell'armadio, lati oscuri e segreti inconfessabili relativi a ogni eroe verranno alla luce, e le conseguenze non saranno gradite per nessuno.
È solo il primo giro di valzer in una danza che finirà per coinvolgere tutti i principali eroi dell'universo Marvel: a giochi fatti - c'è bisogno di dirlo? - "nulla sarà più come prima!"
Continua a leggere su BadTaste
I primi a sottoporsi a questa poco piacevole ordalia saranno gli Avengers: toccherà a Jonathan Hickman e a Leinil Yu narrare cosa accade quando il "peccato originale" sia degli Avengers che dei New Avengers verrà alla luce. E a scoccare la scintilla che appiccherà l'incendio sarà Steve Rogers in persona, Capitan America: ricordi e informazioni che sembravano soppressi riaffioreranno nella mente di Cap, facendo luce specialmente sul suo complicato rapporto con gli Illuminati e la sua espulsione.
Fonte: Comic Book Resources