Behind Agents of S.H.I.E.L.D. 1x14: T.A.H.I.T.I.
Nell'episodio T.A.H.I.T.I. di Agents of S.H.I.E.L.D. arrivano due personaggi proveniente dai fumetti e nascono alcune domande sul futuro della serie
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Attenzione! Questo articolo contiene SPOILER. Ne consigliamo la lettura dopo la visione di Agents of S.H.I.E.L.D. 1×14: T.A.H.I.T.I.
Io li seguo ancora gli ordini.
Tra tutti gli agenti S.H.I.E.L.D. presenti nei fumetti sarebbe strano se la scelta di Garrett fosse casuale... quindi probabilmente non resterà a lungo un personaggio in carne e ossa.
Mi hanno detto che stavi gridando, di non usare il farmaco, di non usarlo su Skye. Perché? Cosa ti ha fatto cambiare idea?
Come sarà collegato con le vicende di Coulson e Skye? Forse il siero utilizzato per resuscitare Skye le darà dei superpoteri? Forse anche Coulson ha poteri latenti? Per ora sono solo fantasie...
È la vostra sposa? E la preferite a me?
Gli ultimi minuti dell'episodio mostrano l'arrivo di Lorelei sulla Terra, anticipando gli eventi della puntata successiva.
Lorelei è un Asgardiana che sfrutta il suo fascino per convincere ogni uomo a fare ciò che lei desidera; grazie a questo suo potere persuasivo Loki decide di sfruttarla in più occasioni per sedurre Thor e danneggiare la sua relazione con Sif.
Nell'universo cinematografico non c'è mai stato un vero e proprio legame sentimentale tra Thor e Sif, quindi è da vedere quale sarà il suo ruolo, anche se è già evidente la sua intenzione di causare problemi...