Spider-Man: una nuova testata ragnesca in arrivo a maggio
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Si sa ancora pochissimo al riguardo, ma da un'indiscrezione raccolta da bleedingcool.com, a maggio sarebbe in arrivo una nuova testata dedicata a Spider-Man, dopo il recente annuncio del rilancio di Amazing Spider-Man.
Secondo il sito americano la nota fumetteria di New York, Midtown Comics, avrebbe ordinato una variant cover disegnata da J. Scott Campbel di un albo etichettato come “classified” (ovvero riservato, segreto), previsto per maggio.
Il negozio inglese Limited Edition Comix che partecipa con Midtown Comics alle esclusive, sembra aver confermato, pubblicizzando l'evento come segue:
CLASSIFIED #1 CAMPBELL MIDTOWN COMICS VARIANT
Prossimamente dettagli per questo che è un fumetto di Spider-Man TOP SECRET e per l'ultima cover a esso legata di J Scott Campbell, da MIDTOWN COMICS (USA).
Le ipotesi più accreditate fanno riferimento all'annunciato Spider-Man 2099 firmato da Peter David e Simone Bianchi o forse a un rilancio in stile All-New Marvel Now! di Superior Spider-Man.
Che dire, per nuove hot news: stay tuned.
Fonte: bleedingcool.com