Geoff Johns ritorna a Superman con John Romita Jr.?

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Geoff Johns, responsabile creativo della DC Comics, principale artefice del rilancio The New 52! e dell'attuale coerenza della continuity di questo nuovo universo, aveva abituato i suoi lettori a un volume di pagine mensili impressionanti, lavorando contemporaneamente a un numero di testate di tutto rispetto. Ora l'autore americano ha lasciato da alcuni mesi Green Lantern, Aquaman, Justice League of America e lo stesso crossover Forever Evil si concluderà con il #7 il prossimo mese.

A Johns resterà così una sola serie da gestire, Justice League, ma pare alquanto inverosimile che il prolifico scrittore di Detroit si accontenti. Le indiscrezioni parlano di un suo ritorno a Superman e sembrano confermare quelle che fino a pochi mesi fa erano solo chiacchiere, ovvero l'arrivo di un artista d'eccezione dall'onorata concorrenza: John Romita Jr.

Fonte: www.bleedingcool.com

Continua a leggere su BadTaste