Ecco chi affiancherà Finch sulla nuova Wonder Woman

Meredith Finch affiancherà come scrittrice il marito, il disegnatore David Finch, nel nuovo team creativo di Wonder Woman.

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Solo due giorni fa avevamo annunciato il probabile, ora confermato avvicendamento di David Finch su Wonder Woman dopo la fine della gestione di Brian Azzarello e Cliff Chiang. Non era ancora arrivata alcuna indiscrezione su chi avrebbe curato i testi. Ora lo sappiamo.

Si tratta di una donna e anche molto vicina a Finch, Meredith Finch. La moglie dell'artista, nonché sua manager e agente, affiancherà il marito sulla testata dedicata all'amazzone a stelle e strisce. Anche se non è grande l'esperienza di Meredith come sceneggiatrice di comics, Tales From Oz #2 uscito in questi giorni negli States per Zenescope porta la sua firma e sempre per questa casa editrice americana l'autrice starebbe lavorando ad altri progetti, come ha twittato David proprio ieri.

[caption id="attachment_10939" align="aligncenter" width="195"]Tales From Oz #2 Tales From Oz #2[/caption]

Fonte: www.bleedingcool.com

Continua a leggere su BadTaste