24 torna sia alla tv che a fumetti.

La serie televisiva 24 torna a maggio e la sua versione a fumetti a inizio primavera

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Se ne saranno accorti i nottambuli e gli appassionati di football americano, da uno spettacolare spot andato in onda durante il Super Bowl di qualche giorno fa: il 5 maggio del 2014 è la data da segnare in calendario se siete fan della pluripremiata serie 24. Il ritorno del tormentato agente federale Jack Bauer, interpretato dall'attore Kiefer Sutherland, avverrà dunque in primavera, con la nuova stagione intitolata 24: Live another day.

Non è solo dal canale Fox che giungono novità in merito, però. Sarebbe infatti il caso anche di controllare il sito della IDW Publishing per tenere traccia del ritorno anche su carta della rivoluzionaria serie. Si prevede infatti l'uscita imminente di 24 #1, con nuova numerazione, e di un 24 Omnibus che raccoglie ben cinque storie già stampateispirate alle vicende televisive. Buone notizie se siete in crisi d'astinenza da crisi internazionali e salvataggi in extremis del mondo intero.

Fonte: Previews World

Continua a leggere su BadTaste