Diabolik si rinnova: intervista a Mario Gomboli e Matteo Buffagni

Diabolik si rinnova: ecco le nostre interviste a Mario Gomboli e Matteo Buffagni, e la nostra recensione di Trappola per Topi...

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Il 2014 sarà un anno di grandi novità e sorprese in casa AstorinaBad Comics.it ha già iniziato a parlare (a novembre 2013) di alcuni aggiornamenti riguardanti Diabolik e la casa editrice milanese per l'anno a venire.

La curiosità e le aspettave alimentate da quelle indiscrezioni erano tante, e non si poteva perdere l'occasione di approfondirne alcuni punti in concomitanza dell'arrivo del nuovo anno e dell'atteso Diabolik 1, il primo inedito del 2014.

Lo abbiamo fatto in questo speciale che contiene, oltre alla recensione dell'albo, una doppia intervista al direttore Mario Gomboli e all'artista Matteo Buffagni, il nuovo copertinista fisso della collana inediti di Diabolik.

Ringraziamo Mario e Matteo per la consueta simpatia e disponibilità dimostrataci.

Buona lettura!

Continua a leggere su BadTaste