Un manga fantascientifico per Takeshi Obata

Un soldato ha l'opportunità di rivivere più e più volte i momenti precedenti la sua morte, nel tentativo di modificare la sua sorte...

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Dopo un anno e mezzo dalla conclusione di Bakuman, è stato annunciato il nuovo manga disegnato da Takeshi Obata (Death Note, Hikaru no Go) che esordirà a gennaio sulle pagine della rivista "Young Jump" edita da Shueisha. Si tratta di un adattamento della light novel All You Need is Kill scritta da Hiroshi Sakurazaka, nel quale Obata collaborerà con lo sceneggiatore Ryōsuke Takeuchi (ST&RS).
Il character design sarà basato sulle illustrazioni del romanzo originale, realizzate da Yoshitoshi ABe (Serial Experiments Lain, Haibane Renmei).

All You Need is Kill ha per protagonista un soldato che muore nel corso di un'invasione aliena sulla terra, ma si trova a rivivere più e più volte questa esperienza. Ad ogni reincarnazione Keiji aumenta la sua esperienza e ottiene nuove abilità nella speranza di riuscire a cambiare il suo destino.
Dallo stesso libro è stato tratto anche il film Edge of Tomorrow diretto da Doug Liman (Mr. &Mrs. Smith, The Bourne Identity) in uscita la prossima estate, con Tom Cruise, Emily Blunt e Bill Paxton.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste