Batman Eternal: rivelazione enigmistica della DC

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Dopo le prime contenute rivelazioni su Batman Eternal, che per un anno celebrerà il 75esimo anniversario dalla nascita del supereroe creato da Bob Kane e Bill Finger, ecco arrivare un puzzle, un rompicapo, riguardante la nuova testata settimanale, diffuso su Twitter dal suo scrittore Scott Snyder (nonché autore dell'ammiraglia delle testate del Pipistrello, Batman). Il disegnatore responsabile di questa bat-festa per il Giorno del Ringraziamento (Thanksgiving), è per ora l'unico artista certo che lavorerà su Batman Eternal: Jason Fabok.

La DC Comics ha volontariamente lasciato trapelare che l'immagine è disseminata di messaggi nascosti e riferimenti riguardanti questa nuova serie che esordirà nella primavera del 2014. Alcuni balzano all'occhio facilmente, come Alfred in camicia di forza o il gufo che osserva vigile sull'albero. Per i restanti passiamo la parola ai lettori, assecondando il gioco suggerito dalla casa editrice americana e lasciandoli liberi di sbizzarrirsi alla caccia di altri indizi.

[gallery ids="5504"]

Fonte: IGN

Continua a leggere su BadTaste