The Goblin Nation: tempi bui all’orizzonte per Superior Spider-Man
L’imminente saga sconvolgerà di nuovo il mondo del ragno alle fondamenta
Condividi
The Goblin Nation è l’arco narrativo legato a Superior Spider-Man che nei teaser promo diffusi dalla Marvel veniva annunciato come “The End”. Quindi non c’è da stupirsi se l’autore della saga in arrivo, Dan Slott, promette sconvolgimenti epocali. Sostenuto dalle tavole ad effetto di Giuseppe Camuncoli, Slott intende narrarci lo scontro al vertice tra quelli che probabilmente sono i due peggiori nemici del ragno. Goblin e il Dottor Octopus.
Lutti e colpi di scena avranno inizio in Superior Spider-Man 27, in uscita a febbraio negli States. Da noi la saga comparirà nella seconda metà del 2014 sotto le consuete insegne Panini.
Continua a leggere su BadTaste
Octopus, ormai si sa, veste i panni di Spider-Man stesso. Ma Goblin?
Posso solo dirvi questo: è un nuovo Green Goblin. Anzi, un Green Goblin che ha avuto mesi a disposizione per pianificare e che si è insediato come nuovo signore del crimine di New York, al punto da farsi chiamare ‘the Goblin King’. La sua identità? Ovviamente dovrete leggere la storia per scoprirla. Ma nella guerra che ingaggerà con SSM non ci saranno esclusioni di colpi. Aspettatevi un conteggio dei cadaveri elevato. Avete presente quella sensazione di smarrimento che provate guardando ‘Game of Thrones’...?
Fonte: Comic Book resources