Un Punitore a Los Angeles

Cambio di scenario e nuove sfide nella nuova serie dedicata al giustiziere di casa Marvel

Condividi

 

Preannunciata nelle giornate precedenti alla NYCC dall’one-word teaser “Hunted”, il nuovo parto della Casa delle Idee si rivela essere una nuova serie incentrata sul giustiziere per eccellenza dell’universo Marvel, il Punitore. Pochissimi i dati di riferimento relativi a ciò che vedremo sulle pagine del nuovo Punisher. Tra questi, ecco i dati annunciati dall’autore Nathan Edmondson e dal disegnatore Mitch Gerads:

- Cambio di scenario: da New York, il Punitore si trasferisce a Los Angeles. Una metropoli satura di vizi e di corruzione come la città californiana gli offrirà bersagli e criminali in abbondanza per proseguire la sua crociata. Le cose si complicheranno quando la guerra del Punitore chiamerà in causa dei supercriminali decisamente oltre la sua portata, che interverranno per porre fine alle sue interferenze.

- Frank Castle non sarà solo un cacciatore, ma anche una preda. Un’intera squadra di agenti governativi è sulle sue tracce e lo costringerà a combattere una guerra su più fronti. Ma la squadra governativa stessa nasconde vari misteri dietro il suo nome in codice, gli enigmatici “131”. La loro vera identità sarà un colpo di scena che lascerà il segno.

- Il Punitore è una macchina da guerra inarrestabile, un “bad-ass” che ora si trova in un covo di criminalità e di feccia. Un cacciatore che deve guadare una palude di droga, sicari, armi e cose ancora peggiori. Ma se come Punitore è un animale estremamente tattico e brutale, come Frank Castle è un essere umano determinato e dotato di una sua personalità. Vedremo più da vicino di quanto siamo abituati a fare il lato umano di Frank.

Punisher1

Fonte: Newsarama

Continua a leggere su BadTaste