Lucca Comics: Silvia Vanni vince il Project Contest 2013

La giovane Silvia Vanni, lucchese, vince il Lucca Project Contest 2013 assicurandosi un contratto con Edizioni BD per l'edizione del suo progetto: La città dei cuori innocenti

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

La Giovane Silvia Vanni, toscana dei dintorni di Lucca, vince in casa. Il suo La città dei cuori innocenti è vincitore del Lucca Project Contest 2013. Diplomata alla Scuola Internazionale di Comics, l'autrice esordiente ha scavalcato un'agguerritissima concorrenza per assicurarsi la pubblicazione del suo volume. Sarà Edizioni BD a dare alle stampe questo mistery con elementi fantasy, apprezzatissimo dalla giuria per il livello di professionalità del progetto.

Complimenti a lei e ai suoi avversari sui gradini più bassi del podio: Il tempio delle Lampadine di Luca Lenci e La Ballata dei sette mari di Nastasia Krichmayer e Gianluca Girelli, che si segnala per lo stile molto personale e il lavoro fatto sui personaggi.

Continua a leggere su BadTaste