Daredevil di Waid chiude al numero 36... o no?
Giallo sulle parole di un editor Marvel riguardo alla testata
Condividi
Ha spiazzato tutti la risposta che Steve Wacker, l’editor di Daredevil, ha dato sulla pagina della posta a un lettore
Questo tuttavia sembra contrastare con quanto dichiarato da Mark Waid e Samnee in una recente intervista, in cui annunciavano di avere in mente grandi cose per il 50° anniversario di Devil. L’autore in questione sembra essere più possibilista.
Rimane quindi da vedere cosa accadrà dopo il fatidico numero 36. Molti scommettono su un “azzeramento” numerico in stile Marvel Now in coincidenza con un nuovo ciclo di storie, ma sempre a guida Waid e compagni. Staremo a vedere!
Continua a leggere su BadTaste
A quanto pare molti di voi hanno gradito il lavoro di Javier Rodriguez nell’ultima storia in due parti, e ne terremo conto. Javier tornerà all’opera nel numero 34, tra un paio di mesi, per dare a Chris il tempo di concentrarsi sul gran finale in due parti di questa era di Devil. Triste, lo so, ma tutto prima o poi finisce, no?
Accadrà qualcosa di... interessante. Di totalmente imprevisto, e allo stesso tempo piuttosto familiare. Forse ci sarà un cambiamento drastico nella carriera e nello stile di vita di Matt Murdock. Ma una cosa è certa: la squadra Waid/Samnee/Caramagna non va da nessuna parte, e puntiamo a raggiungere nuove vette.
Fonte: Newsarama