Come ammazzare il capo... e vivere felici
Horrible BossesNick, Dale e Kurt sono tre amici trentenni legati da una comune avversione per i loro rispettivi capi. Nick lavora in una compagnia finanziaria accumulando straordinari e continue umiliazioni per ottenere una promozione che il suo perfido amministratore finisce per riservare a se stesso. Dale è l'assistente igienista di una dentista erotomane, ossessionata dall'idea di molestare sessualmente il suo sottoposto mentre i pazienti sono sedati. Kurt è invece il contabile di un'azienda chimica in adorazione del suo vecchio capo, finché un giorno questi muore lasciando la presidenza al viscido figlio cocainomane che detesta Kurt e cerca di sfruttare l'azienda solo per organizzare festini e accumulare capitale da spendere in vizi di dubbio gusto. Una sera, durante una chiacchierata a un pub, fomentata da qualche bicchiere di troppo salta fuori un'idea: perché non uccidere i propri capi?
Recensioni
-
L'apprezzabile commedia nera di Seth Gordon viene ora proposta dalla Warner Bros. Home Entertainment in una "versione totalmente inappropriata"...
Andrea Bedeschi / 18 dic 2011 -
Seth Gordon torna al cinema di finzione con una commedia dal ritmo indiavolato e con più di un'idea degna del miglior cinema.
Gabriele Niola / 17 ago 2011