X-Men: Days Of Future Past, Peter Dinklage "parla" del suo ruolo

Senza entrare nei dettagli, Peter Dinklage ha parlato del suo ruolo nel nuovo cinecomic di Bryan Singer X-Men: Days Of Future Past...

Redattore per badtaste.


Condividi

Durante la premiere hollywoodiana della terza stagione del Trono di Spade, Peter Dinklage ha parlato con MTV del suo ruolo in X-Men: Days of Future Past. L'attore non ha voluto specificare quale sarà il personaggio di cui vestirà i panni, ma alla domanda "Sarai Bolivar Trask?", l'interprete di Tyrion nella fortunata serie di HBO ha risposto con un certo imbarazzo: "Chi ve l'ha detto?".

Che stesse bluffando o meno al momento non ci è dato saperlo. Potete comunque ammirare la sua reazione nel filmato qui di seguito:

Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Days of Future Past uscirà il 18 luglio del 2014.

Voi quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste