Vichinghi per Mel Gibson e Leonardo DiCaprio

Mel Gibson girerà un film sui vichinghi con Leonardo DiCaprio come protagonista: sembra tuttavia che non si tratti del progetto da girare in Messico di cui si parlava giorni fa...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Variety

Giusto qualche giorno fa vi segnalavamo che Mel Gibson girerà un nuovo film in Messico. Oggi arriva la notizia che il regista girerà un nuovo film sui vichinghi, ma non dovrebbe trattarsi dello stesso progetto.

Quello messicano, infatti, è un film del quale per ora ha parlato soltanto il governatore di Veracruz, e pare sia legato a un adattamento cinematografico del romanzo The Drowner. Ma il nuovo film diretto da Gibson sarà ufficialmente il "film sui vichinghi" (poco o null'altro si sa) che il regista girerà a partire dall'autunno 2010 con Leonardo DiCaprio nei panni del protagonista.

Prodotto dallo stesso Gibson e da Graham King, il film è stato scritto da William Monahan: King è il filo che lega tutte tre le figure, essendo stato produttore di The Departed e del prossimo film di Gibson e Monahan, Edge of Darkness.

Vi terremo aggiornati sulle evoluzioni del film, nel frattempo rivedremo nei primi mesi del 2010 Mel Gibson attore in Edge of Darkness.

 

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste