[UPDATE] Sofia Coppola e Kirsten Dunst NON lavoreranno a Secret Door

[UPDATE] La notizia diffusa questa mattina, cioè che Kirsten Dunst e Sofia Coppola lavoreranno a Secret Door, era in realtà falsa...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: The Playlist

[UPDATE]

The Playlist, che per primo aveva riportato la notizia, ha contattato il portavoce di Kirsten Dunst dopo aver notato che l'account Twitter della American Zoetrope era, in realtà, finto. Ecco la risposta:

Sappiamo che entrambe vorrebero lavorare assieme ancora, ma questo progetto non esiste nemmeno. Probabilmente qualcuno che ci sperava! 


Notizia originale:

Sofia Coppola è pronta a tornare dietro la macchina da presa, dopo il Leone d'Oro vinto a Venezia con Somewhere.

Il suo quinto film, intitolato Secret Door (La Porta Segreta) la vedrà tornare al lavoro con Kirsten Dunst: ad annunciarlo è la American Zoetrope, la casa di produzione diretta dal padre della regista Francis Ford Coppola, via Twitter:

Siamo felici di annunciare che Kirsten Dunst ha accettato di partecipare al nuovo film di Sofia Coppola "Secret Door". Lo script è quasi pronto.

Si tratta del terzo film (su cinque diretti dalla Coppola) che la Dunst girerà con la regista: era infatti nel cast del suo film di debutto Il Giardino delle Vergini Suicide e la protagonista di Marie Antoinette.

Nulla, al momento, si sa sulla trama della pellicola. La Dunst è stata recentemente protagonista di Melancholia, il nuovo film di Lars Von Trier che verrà presentato al Festival di Cannes tra poche settimane, e ha partecipato a Sulla Strada e Upside Down.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste