Un film su Dead Island?
Era inevitabile: il successo virale del trailer di Dead Island ha fatto sì che Sean Daniel e la Union Entertainment, che possiedono i diritti di produzione del videogame, stiano ora considerando la possibilità di farne un film... [UPDATE]
Fonte: The Wrap, Deadline
C'era, ovviamente, da aspettarselo: il successo virale del cortometraggio/spot di Dead Island che negli ultimi giorni ha spopolato in rete non poteva che avere, come conseguenza, il fatto che si iniziasse a parlare di film.
La storia del videogame vede una famiglia in vacanza in un paradiso tropicale, che deve cercare di sopravvivere quando la popolazione dell'isola inizia a trasformarsi in zombie: isolati dal resto del mondo, dovranno trovare altri sopravvissuti e cercare di fuggire, difendendosi con armi improvvisate. Sparatutto in prima persona con elementi survival e una storia dark e violenta "influenzata dai classici film sugli zombie", Dead Island è stato sviluppato per Playstation 3, Xbox 360 e PC da Techland, e dovrebbe uscire a metà anno (si parla di giugno ma la data non è ufficiale).