Transformers: niente reboot, arriva una nuova trilogia?

Cosa succederà al franchise di Transformers con l'addio di Michael Bay? Il produttore Don Murphy esclude un reboot della saga...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Come sapete, Transformers 3 conclude la trilogia di Transformers di Michael Bay: il regista non tornerà per un quarto episodio, così come non tornerà il protagonista Shia LaBeouf.

Ma può un franchise miliardario fermarsi qui? Ovviamente no, soprattutto dopo gli incredibili incassi globali che sta raccogliendo il terzo film. Ecco quindi che il produttore Don Murphy, in un commento sul forum del suo sito, svela quali sono le sue intenzioni con i prossimi film:

Cosa succederà ora? Sicuramente non faremo un reboot, un riavvio della saga. Non abbiamo certo perso i Transformer. Non sono cresciuti, né sono diventati troppo costosi come Tobey Maguire [il protagonista della prima trilogia di Spider-Man, della quale ora è in produzione un  reboot]. Non so bene cosa succederà ora. Sono convinto che ci sarà una seconda trilogia. E sono sicuro che sarà favolosa. E sono piuttosto convinto che alcuni di voi la odieranno perché sono ci saranno solo robot!

Qualche giorno fa si era diffuso il rumour che Jason Statham era pronto a diventare protagonista del nuovo episodio: rumour smentito categoricamente. Comunque, molto protabilmente la Paramount annuncerà presto i propri piani per un nuovo episodio, quindi vi terremo aggiornati...

Continua a leggere su BadTaste