Transformers 3: nuovi video e... guai giudiziari
Continuano ad arrivare video dalle riprese di Transformers 3 al Kennedy Space Center. Intanto, arrivano i guai giudiziari legati all'incidente avvenuto il primo settembre...
Fonte: Transformerslive, TFW2005, Deadline
Sembrava che l'operazione alla quale si era sottoposta la ragazza fosse andata a buon fine, ma purtroppo, leggendo il testo della causa, si evince che Gabriella avrà danni permanenti al cervello: la ragazza è rimasta sfigurata e soffre di menomazioni varie.
Queste le parole del legale di famiglia:
Gabriella era con 80 comparse e stava guidando la propria macchina nella corsia che dirige a ovest di Cline Avenue, parzialmente sgomberata per girare le scene. Mentre lei e gli altri guidavano, le macchine per gli stunt venivano trainate nella corsia opposta a circa 80 km/h: su alcune c'erano braccia meccaniche e cavi che servivano a farle "volare" in aria. Uno di questi bracci si è rotto facendo volare una macchina nella corsia opposta.
Uno dei cavi e il relativo braccio di una delle macchine per gli stunt si sono "liberati", andando a colpire il cofano e il parabrezza della Cedillo che è stata raggiunta anche alla testa.
A questo link potete leggere l'intero testo della causa mossa alla Paramount: in apertura trovate le persone e le società citate in giudizio, mentre a pagina 8 (punto 25) sono descritte le condizioni della ragazza. Da notare che Michael Bay non viene menzionato.
La Paramount intanto ha fatto un brevissima dichiarazione:
Siamo terribilmente dispiaciuti che sia accaduto questo incidente. I nostri pensieri, le nostre preghiere e i nostri migliori auguri vanno a Gabriella, alla sua famiglia e a tutti quelli che le sono vicini. La produzione continuerà a fornire tutto l'aiuto necessario a Gabriella e la sua famiglia in questo momento difficile.
Guardando la foto della macchina ci si rende conto di quanto sia stata spaventosa la situazione:
Chiudiamo questo triste capitolo e passiamo invece alle riprese del film.
Di seguito trovate nuovi video provenienti direttamente dalla suggestiva (non è da tutti poter girare in un luogo simile) location del Kennedy Space Center:
Scritto da Ehren Kruger, Transformers 3 uscirà l'1 luglio 2011 in 3D e 2D.
Nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong, Patrick Dempsey, Alan Tudyk.
Maggiori informazioni nella nostra scheda.