Tony Scott aveva un male incurabile [UPDATE - la famiglia smentisce]

Perché Tony Scott si è tolto la vita? ABC News riferisce la (possibile) triste verità: il regista e produttore soffriva di un male incurabile... [UPDATE: la famiglia smentisce]

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

[UPDATE - martedì 01:30]

La notizia riferita da ABC News, e cioè che Tony Scott aveva appreso di avere un tumore inoperabile al cervello, è stata al momento smentita dalla famigla del regista. Lo riferisce il sito di cronaca/gossip TMZ, che ha saputo che la moglie di Scott ha detto agli investigatori che la notizia è "assolutamente falsa". Al momento i risultati dell'autopsia non verranno comunicati per almeno altre sei-otto settimane per poter effettuare altri test, ma secondo quanto afferma il sito hanno dato esito negativo per quanto riguarda un possibile cancro. Sempre la moglie di Scott avrebbe riferito che il marito non aveva alcun problema fisico in grado di spingerlo a suicidarsi.

Ovviamente a questo punto prendiamo con le pinze qualsiasi dichiarazione: ABC News dichiara infatti ora che la famiglia non era ancora a conoscenza della malattia di Scott. vi terremo aggiornati...


[notizia originale]

La notizia del suicidio di Tony Scott ha colto di sorpresa tutti, lasciando sotto shock i suoi fan così come l'intera Hollywood. Perché compiere un gesto simile quando si è un regista di successo, con diversi progetti sia per il cinema che per la tv ancora in sviluppo? La prima cosa che in molti hanno pensato (incluso chi scrive) è stata l'impossibilità di accettare un male incurabile.

Ora ABC News conferma questa ipotesi diffondendo la notizia che Scott soffriva di un cancro inoperabile al cervello, almeno questo quanto ha riferito una fonte vicina alla famiglia al portale di news.

Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli, e difficilmente ne verranno diffusi altri in via ufficiale almeno finché la famiglia manterrà il riserbo sulla presunta lettera di addio che Scott ha lasciato nel suo ufficio: giustamente è stato chiesto di rispettare la privacy in un momento di così grande dolore. Nell'eventualità vi fossero aggiornamenti, ve li segnaleremo.

Continua a leggere su BadTaste