Terrence Malick e Christian Bale ripresi sul set

Dopo le foto rubate pochi giorni fa, un lungo video testimonia che Terrence Malick e Christian Bale stanno effettivamente girando un nuovo misterioso film…

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Soltanto alcuni giorni fa, Christian Bale e il regista Terrence Malick sono stati visti all'Austin City Limits festival insieme a una troupe al completo, alimentando i rumour che volevano i due al lavoro su un nuovo misterioso film.

La notizia viene oggi essenzialmente confermata da un nuovo reportage realizzato da un fan che si trovava casualmente al festival durante le riprese, un video estremamente interessante non solo perché testimonia l'effettiva lavorazione del film, ma anche perché ci mostra il regista all'opera, un evento che - vista la sua proverbiale riservatezza - è più unico che raro.

Appurato quindi che qualcosa sta bollendo in pentola, è ancora impossibile dire di cosa si tratti. Osservando la scena da vicino possiamo però fare qualche supposizione in più rispetto ai rumour iniziali.

Innanzitutto Christian Bale, vestito di nero e con i capelli leggermente brizzolati, sembra già calato nel personaggio che andrà a interpretare, e se così fosse potremmo escludere che si tratti del biopic su Jerry Lee Lewis che Malick aveva in progetto. Visto il contesto, è tuttavia probabile che la musica giochi comunque un ruolo chiave nella storia.

Insieme a Bale, è stata vista sul set anche la giovane attrice Haley Bennet, che a questo punto possiamo dare come certa nel cast. Alcuni testimoni hanno raccontato di aver assistito alle riprese di una scena in cui la ragazza ballava intorno a un Christian Bale immerso nei propri pensieri, con lo sguardo fisso verso il cielo.
 


 

Da notare una certa somiglianza fra questa versione di Christian Bale e Johnny Cash, o Roy Orbison, il che potrebbe semplicemente inquadrarlo come un personaggio proveniente dal mondo della musica. Oltre al video, potete trovare qui alcune immagini.

Nonostante una testimonianza così diretta, è quindi ancora impossibile dire qualcosa di certo. Sicuramente è affascinante vedere Malick al lavoro in una situazione del genere, in cui nessuno dei presenti sembra sapere che cosa stia succedendo.

Fra i nuovi rumour segnaliamo anche quello di una possibile partecipazione di Ryan Gosling alle riprese del film.

Speriamo di scoprire presto qualcosa in più...

Continua a leggere su BadTaste