Svelato il Project X di Todd Phillips
La misteriosa commedia Project X prodotta dal regista Todd Phillips e già paragonata a Cloverfield è stata ora svelata: sarà un party movie girato interamente in prima persona con camera a mano...
Condividi
Fonte: firstshowing.net
La scorsa settimana vi abbiamo parlato di un misterioso Project X prodotto dal regista di Una notte da leoni Todd Phillips e da Joel Silver, una commedia con una storia segretissima che dovrebbe vedere coinvolti solo attori esordienti.L'idea forte dietro al progetto quindi era proprio questa, e non come si pensava uno script particolarmente entusiasmante. Lo script tuttavia è già esistente, così come sono aperti i casting per i giovani attori che renderanno lo spettatore "uno di loro".
Contattato per commentare i rumour, Todd Phillips ha essenzialmente confermato molti di questi dettagli, negando però due punti: il film non sarà girato in 3D, e il personaggio con la telecamera non sarà solo un voice-over. Phillips ha anche spiegato che spera con questo progetto di adottare un approccio nuovo al genere commedia.
Il film sarà diretto da Nima Nourizadeh, regista pubblicitario al suo debutto cinematografico.