Star Wars - Episodio VII: Lupita Nyong'o vicina a ottenere una parte?

Il premio Oscar Lupita Nyong'o sembrerebbe in lizza per ottenere un ruolo di grande spessore in Star Wars - Episodio VII...

Redattore per badtaste.


Condividi

Latino Review ha annunciato, poche ore fa, che il premio Oscar per 12 Anni Schiavo Lupita Nyong'o sarebbe in lizza per una parte in Star Wars: Episodio VII. La notizia è stata poi confermata dall'Hollywood Reporter che ha aggiunto che l'attrice ha indubbiamente incontrato J.J. Abrams di recente.

A causa dell'alto livello di segretezza non è chiaro di che ruolo possa trattarsi, ma ci sarebbe la possibilità che la Nyong'o interpreti uno dei discendenti di Obi-Wan Kenobi, descritto come un "ruolo non caucasico".

Quanto alla parte del protagonista, il sito spiega che Jesse Plemons sarebbe in pole polisition, seguito subito da Ed Speleers eJohn Boyega.

Adam Driver, invece, è in trattative finali per la parte di un villain.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII verrà girato tra poche settimane e uscirà il 18 dicembre 2015.

Sappiamo che R2-D2 sarà nel film e sembra che rivedremo attori come Mark Hamill, Carrie Fisher, Harrison Ford, nonostante sia assodato che la storia sarà incentrata su una nuova generazione di eroi.

Continua a leggere su BadTaste