Star Wars VII: George Lucas conferma i ritorni di Ford, Hamill e Fisher!

Questa volta è lo stesso George Lucas a confermare il ritorno di Mark Hamill, Harrison Ford e Carrie Fisher per l'Episodio VII...

Condividi

Questa mattina, nel comunicarvi la smentita del portavoce di Carrie Fisher circa il suo ritorno per Star Wars: Episode VII abbiamo sottolineato che la mossa poteva semplicemente essere un "diversivo" in attesa di comunicazioni ufficiali da parte della Lucasfilm e della Disney.

Adesso la conferma è arrivata, anche se non si tratta di un comunicato stampa, ma di dichiarazioni rilasciate dallo stesso Lucas al Bloomberg Business Week

Il mogul che, lo ricordiamo, sarà consulente della nuova Trilogia, afferma infatti che i tre erano stati "bloccati" già prima dell'acquisto della Lucasfilm da parte della Disney:

Avevamo già messo sotto contratto Mark, Harrison e Carrie - o meglio eravamo nelle fasi finali di stipula dei vari accordi. Per cui li ho chiamati e ho detto loro "Guardate, ecco quello che accadrà". Forse non dovrei dirlo perché magari vogliono annunciare la cosa con un qualche proclama roboante, ma le negoziazioni erano in corso. Ecco, magari non vi dirò se siano andate a buon fine.

L'uscita di Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt e diretto da J.J. Abrams, è prevista per il 2015.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!

Continua a leggere su BadTaste