Stan Lee non avrà un cammeo nei Guardiani della Galassia

Stan "The Man" Lee ha rivelato che non comparirà con l'abituale cammeo nei Guardiani della Galassia, il cinecomic diretto da James Gunn...

Condividi

I Guardiani della Galassia, il cinecomic Marvel/Disney in uscita il 20 ottobre in Italia, sarà il primo a non ospitare l'abituale cammeo di Stan "The Man" Lee.

A rivelarlo è lo stesso Lee in una videointervista rilasciata a DweebCast:

No, temo di no. Non sono stato io a creare quel gruppo. Non ho scritto I Guardiani della Galassia e non sono neanche sicuro sul chi siano. E non vedo l'ora di vedere il film.

Stan Lee è accreditato, insieme a Jack Kirby e Dick Ayers come ideatore di Groot, personaggio che avrà la voce di Vin Diesel nella pellicola. Apparentemente, non si tratta di un motivo sufficiente per apparire nel lungometraggio.

I Guardiani della Galassia è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste