Samuel L. Jackson annuncia un ruolo più esteso per Nick Fury

Parlando della possibilità di realizzare uno spin-off su Nick Fury, Samuel L. Jackson ha confermato che il suo ruolo sarà più esteso in Captain America 2...

Redattore per badtaste.


Condividi

Durante la promozione di Django Unchained, Samuel L. Jackson ha inevitabilmente parlato del suo ruolo nei cinecomic Marvel e in particolare del prossimo in cui comparirà: Captain America - The Winter Soldier.

A tutti piacciono i personaggi iconici. Bruce Willis aveva il suo, Sylvester Stallone ha avuto Rocky, e io tornerò nei panni di Nick Fury. Molti fan apprezzano il personaggio; io lo conosco da molto più tempo perchè sono più grande di tutte le persone che guardano i film. Nick Fury è un veterano della Seconda Guerra Mondiale, l'ho conosciuto in tale veste. Sarebbe interessante girare un film interamente dedicato a lui un giorno, ma al momento stiamo esplorando il personaggio volta per volta. A fine marzo gireremo Captain America 2.

L'attore ha poi confermato che nel cinecomic Marvel atteso ad aprile 2014 Nick Fury avrà un ruolo di maggiore rilevanza più che un semplice cammeo.

Scritto da Stephen McFely, Captain America: The Winter Soldier ha una release fissata per il 4 Aprile 2014. Nel cast, assieme a Chris Evans anche Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Scarlett Johansson, Anthony Mackie e Frank Grillo.

Continua a leggere su BadTaste