Rupert Sanders dirigerà il film di Ghost in the Shell

Sarà il regista di Biancaneve e il Cacciatore Rupert Sanders a portare sul grande schermo, in live-action 3D, l'adattamento di Ghost in the Shell...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sono passati diversi anni dall'ultima volta che si è parlato di un adattamento cinematografico live-action in 3D del manga Ghost in the Shell: era il 2009.

Oggi Deadline rivela che finalmente qualcosa ha iniziato a muoversi dietro le quinte: la DreamWorks ha chiuso un accordo con Rupert Sanders (Biancaneve e il Cacciatore) per metterlo alla regia del film. Il progetto verrà prodotto da Avi e Ari Arad e Steven Paul. La DreamWorks aveva acquistato i diritti di produzione molti anni fa, spinta dalla passione di Steven Spielberg per la storia, con l'obiettivo di farne un grande kolossal girato in 3D.

Sanders dirigerà su uno script inizialmente scritto da Jamie Moss e da Laeta Kalogridis, e riscritto ora da William Wheeler (Il Fondamentalista Riluttante).

Per ora questo è tutto quello che sappiamo di nuovo sul progetto. Vi terremo aggiornati...

Creata nel 1989 da Masamune Shirow, la saga manga parla delle vicende della Polizia Mobile Corazzata Antisommossa, specializzata nel combattere crimini tecnologici. Il secondo film animato venne distribuito in USA proprio dalla DreamWorks, che ora ha ottenuto i diritti di produzione dopo una lunga battaglia contro la Universal e la Sony.

Continua a leggere su BadTaste