Rumour: Christopher Nolan produrrà il film della Justice League, Bale di nuovo Batman?
E' nuovamente Latino Review a sganciare la bomba: Christopher Nolan produrrà il film della Justice League e Christian Bale potrebbe tornare nei panni di Batman...
Latino Review colpisce ancora. La voce è ancora priva di conferma, ma considerata l'autorevolezza del sito, tutto lascia sperare che un fondo di verità ci sia.
Tutto quello che ha a che fare coi cinefumetti passa ormai per le sue mani.
A quanto pare quindi, L'Uomo d'Acciaio sarà direttamente collegato alla pellicola della Justice League attraverso un passaggio ben preciso, attenzione al potenziale spoiler:
La scena post crediti dell'Uomo d'Acciaio vedrà Henry Cavill che, nei panni di Superman, ritrova il Bruce Wayne ormai "in pensione" e lo convince a unirsi alla sua squadra.
Prima di lasciarvi al video dell'intervento di El Mayimbe, vi ricordiamo che in materia di cinecomic Warner Latino Review ha uno storico di tutto rispetto: sono stati i primi a dare la notizia del casting di Heath Ledger per Il Cavaliere Oscuro, che sarebbe stato Brandon Routh a interpretare Superman nel film di Bryan Singer e che David Goyer e Christopher Nolan erano coinvolti nella realizzazione dell'Uomo d'Acciaio.