The Rock parteciperà a Terminator 5?

Nuove indiscrezioni per Terminator 5: sembra che una versione dello script sia stata sviluppata appositamente per The Rock...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Qualche giorno fa Arnold Schwarzenegger ha rivelato che Terminator 5 è attivamente in sviluppo e che lui avrà un ruolo importante nei panni di un Terminator.

Oggi WWE Examiner rivela uno scoop sul film, che ovviamente non essendo verificato potrebbe essere smentito molto presto.

Il sito pubblica quella che dovrebbe essere la sinossi del film, invero piuttosto curiosa:

T5 potrebbe essere un prequel ambientato all'epoca dei genitori di Sarah Connor, sarà la prima volta che i Terminator verranno mandati indietro nel tempo prima della nascita di John e Sarah Connor.

Incredibilmente, Schwarzenegger potrebbe non interpretare una macchina nel prossimo film, ma una figura umana potenzialmente eroica legata alla famiglia Connor. Una teoria è che l'abilità di Schwarzenegger di proteggere la famiglia Connor tra gli anni quaranta e i cinquanta del secolo scorso, con armi antiquate rispetto agli standard attuali, saranno di ispirazione per le macchine quando svilupperanno un Terminator con le sue sembrianze che poi verrà rispedito nel 1984 per far fuori Sarah Connor.

Non è ben chiaro se questa si tratta di una pura speculazione o di un rumour. Più precise, invece, le notizie sullo script:

Ci è stato detto che lo script è in lavorazione con una star di Hollywood bene in mente per interpretare la macchina più sinistra del programma. Una fonte vicina alla Annapurna Films ci spiega infatti che una versione dello script verrà plasmata appositamente per convincere The Rock (Dwayne Johnson) ad avere una parte.

Vi terremo aggiornati.

Continua a leggere su BadTaste