Robert Zemeckis in trattative per dirigere Here There Be Monsters

Robert Zemeckis è in trattative con la Warner Bros./Legendary Pictures per dirigere Here There Be Monsters, basato su uno script di Brian Helgeland...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Dopo la cancellazione del remake in motion capture di Yellow Submarine, Robert Zemeckis ha visto accostare il suo nome a numerosi progetti, da Flight, live action con Denzel Washington, ad altri titoli come The Animated American, Replay e Major Marr Mason.

E oggi a questa già corposa lista si aggiunge un nuovo titolo che potrebbe interessare il creatore della trilogia di Ritorno al Futuro. Si tratta di Here There Be Monsters, versione ampiamente romanzata della carriera dell'ufficiale della marina John Paul Jones, rivista alla luce dell'aggiunta di una serie di elementi fantastici, come suggerito dal titolo.

Il comandante si troverà infatti a dover scoprire le cause che hanno portato alla scomparsa nel Nord Atlantico di una nave mercantile e, una volta giunto nelle vicinanze con il suo equipaggio, capirà di avere a che fare con un mostruoso serpente marino. Dovrà dunque fare ricorso a strategie navali poco convenzionali per poter abbattere la creatura e sopravvivere.

Basata su un soggetto di Thomas Tull della Legendary Pictures, la sceneggiatura del film è stata firmata da Brian Helgeland, vincitore del premio Oscar nel 1998 per L.A. Confidential e autore, fra gli altri, di Mystic River e del Robin Hood di Ridley Scott. Zemeckis è dunque attualmente in trattative con la Legendary Pictures/Warner Bros. per assumere la regia del film, che verrà prodotto dallo stesso Thomas Tull insieme a Jon Jashni della Legendary e Todd Lieberman e David hoberman della Mandeville.

Continua a leggere su BadTaste