Re5ident Evil: Retribution, il primo poster

Il male diventa globale nel primo poster di Re5ident Evil: Retribution diffuso dalla Sony; inoltre ecco Milla Jovovich nel nuovo banner...

Condividi

La Sony e la Screen Gems hanno diffuso il primo poster di Re5ident Evil: Retribution, quinto appuntamento con la saga cinematografica horror-action ispirata al franchise videoludico Capcom.

L'artwork ci ricorda che il male si è ormai diffuso in tutto il mondo:

Milla Jovovich torna poi a farsi vedere attraverso un nuovo banner ufficiale, variante di quello che vi abbiamo già mostrato qualche giorno fa, in cui all'immagine viene aggiunta la tag-line "Pensa Globalmente. Uccidi Localmente" variante del celebre motto di marketing "Pensa Globalmente agisci localmente".

Il film arriverà a settembre anche in Italia, e sarà disponibile in 3D.

Qui sotto la sinossi ufficiale:

Il T-virus mortale della società farmaceutica Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazione mondiale in legioni di zombie affamati di carne umana. ALICE (Milla Jovovich), l’unica e ultima speranza per la razza umana, si risveglia all’interno della struttura segreta della Umbrella e svolgendo indagini approfondite, scopre alcuni segreti del suo misterioso passato. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell’epidemia; un inseguimento che la condurrà da Tokyo a New York, Washington D.C. e Mosca, un viaggio che culminerà con una sconcertante rivelazione che la costringerà a rimettere in discussione tutte le sue certezze. Con l’aiuto di nuovi alleati e vecchi amici, Alice dovrà combattere per sopravvivere abbastanza a lungo da sfuggire ad un mondo sull’orlo dell’oblio. Il conto alla rovescia è iniziato. Riconnettiti con il male!

Continua a leggere su BadTaste