The Raid 2: Berandal, online le prime reazioni!
A poche ore dalla première al Sundance Film Festival, ecco alcuni commenti della stampa a proprosito di The Raid 2: Berandal...
Ieri vi abbiamo mostrato il primo, intenso trailer. Oggi, invece, a poche ore dalla presentazione al Sundance Film Festival, vi proponiamo una serie di reazioni a caldo dopo la proiezione di The Raid 2: Berandal, sequel del fortunato film d'azione del 2011 scritto e diretto da Gareth Evans.
Jeff Sneider: The Raid 2, un sequel ambizioso che estende considerevolmente la risonanza della storia. Azione mozzafiato che ha scatenato applausi e rantoli. Gareth Evans si conferma uno dei migliori registi di azione al mondo. Completamente meritata la standing ovation.
Jordan Hoffman: So che è "solo un film" ma tutta la violenza in The Raid 2 è stata eccessiva. Ho iniziato ad avere la nausea e me ne sono andato.
Ethan Anderton: Il film è più grande, più cattivo, più sanguinoso. Uno dei migliori film d'azione che abbia mai visto. Decisamente migliore del primo. Gareth Evans dovrebbe insegnare qualcosa ai registi americani per mostrare come si girano le scene d'azione. Non ho mai sentito un pubblico emettere gemiti e sobbalzare con così tanta frequenza alla visione di un film.
Alex Billington: The Raid 2 - Leggendario. Incredibilmente e pazzescamente esilarante. Azione al top. Dalle sceneografie alla regia, dalla musica alle coreografie - incredibili. Gareth Evans ha creato Il Cavaliere Oscuro dei film d'azione.
Keith Calder: Credo che la scena nella cucina di The Raid 2 sia la migliore scena di combattimento che abbia mai visto.
Eric Vespe: Se The Raid era Distretto 13 - Le brigate della morte, The Raid 2 è Il Padrino. Film epico criminale con violenza brutale. Hanno superato la lotta con Mad Dog. Non voglio spoilerare, ma aspettate di vedere la scena nella cucina...e l'inseguimento automoblistico...e...e...e...
Nel cast anche Tio Pakusadewo, Putra Arifin Scheunamann, Julie Estelle, Alex Abbad e Roy Marten.