Prometheus: il Med Pod 720i e gli interni dell'astronave!

Grazie a un mini-game di Verizon scopriamo nel dettaglio gli interni dell'astronave Prometheus, e diamo un'occhiata anche al Med Pod 720i...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Ancora aggiornamenti su Prometheus, il nuovo film di Ridley Scott in arrivo a giugno negli Stati Uniti.

Dopo la bella immagine di ieri, il mini-game lanciato da Verizon sulla pagina Prometheus Mission Connect ha sbloccato diverse immagini ufficiali che permettono di esplorare l'interno dell'astronave Prometheus e i progetti originali sviluppati dalle Weyland Industries. Non solo: è disponibile anche una immagine del Med Pod 720i, che chiaramente avrà un ruolo nel film.

Potete vedere tutte le immagini in una gallery dedicata, cliccando sulle miniature. Abbiamo anche aggiornato la gallery del film con le foto di Empire in alta risoluzione: le trovate tutte qui.

 

Ecco la sinossi del film:

Ridley Scott, il regista di Alien e Blade Runner, torna al genere che ha contribuito a definire. Con Prometheus crea una mitologia innovativa in cui una squadra di esploratori scopre un indizio collegato alla comparsa e alle origini del genere umano sulla Terra che li condurrà in un avvincente viaggio nel meandri più oscuri dell'universo. Li dovranno condurre una spaventosa battaglia per salvare il futuro della razza umana.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando la vostra BadHype tramite la scheda del film.

Continua a leggere su BadTaste