Personaggi familiari nello script delle Tartarughe Ninja

LatinoReview ha sfogliato lo script delle Tartarughe Ninja e ha trovato alcuni personaggi familiari. Tuttavia lo script è in via di rifacimento...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Come sapete, il film delle Tartarughe Ninja prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman è stato fermato e le riprese sono state rinviate di cinque mesi.

La ragione principale è da imputare alla sceneggiatura di Josh Applebaum e Andre Nemec, che verrà riscritta (anche se non sappiamo quanti cambiamenti verranno apportati, né di che tipo). Questo script, tuttavia, sembra sia finito nelle mani di El Mayimbe di LatinoReview, che ha avuto modo di leggerlo e verso metà giugno ha lanciato alcuni riferimenti via Twitter. Ecco cosa ha scritto:

Si tratta di elementi molto cari ai fan delle Tartarughe Ninja, e che lascerebbero immaginare una certa aderenza al materiale originale.

ComicBookMovie.com, nel riportare queste informazioni, pubblica anche una possibile sinossi del film, che secondo alcune fonti dovrebbe essere vera (ma come sempre prendiamo la cosa con le pinze):

Dopo la distruzione del loro pianeta, quattro tartarughe guerriere aliene e il loro maestro arrivano sulla Terra, dove uniscono le forze con la reporter April O'Neil per impedire al conquistatore extradimensionale Krang di schiavizzare la razza umana.

...la trama in questione sembrerebbe coerente con le indiscrezioni di cui sopra e con quello che già sappiamo del film, ovvero che le Tartarughe saranno alieni.

Non resta che aspettare qualche tempo e scoprire se la sceneggiatura verrà modificata drasticamente.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype nella scheda!

L'adattamento del fumetto in bianco e nero degli anni ottanta, divenuto poi una serie animata per bambini e una linea di giocattoli di successo, non sarà il primo in live action: nel 1990 la New Line portò le Tartarughe Ninja sul grande schermo incassando 202 milioni di dollari. Seguirono altri due sequel dal successo inferiore, e un cartoon in CGI nel 2007. Nel 2009 la Paramount ha acquistato i diritti globali dell'intero brand per 60 milioni di dollari, con l'obiettivo di realizzare contenuti per la divisione kids Nickelodeon

I produttori del cartoon del 2007, Scott Mednick e Galen Walker, cureranno la produzione anche del nuovo film, scritto da Josh Appelbaum e Andre Nemec (Mission: Impossible - Protocollo Fantasma).

Continua a leggere su BadTaste