Patrick McKay e J.D. Payne scrivono un nuovo film di Flash Gordon

Flash Gordon è pronto per tornare sul grande schermo: gli sceneggiatori del prossimo Star Trek sono al lavoro su uno script basato su una storia di George Nolfi...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo diversi anni si torna a parlare di un nuovo adattamento cinematografico di Flash Gordon, celebre personaggio dei fumetti che quest'anno compie 80 anni.

L'ultima volta che se ne era parlato era Breck Eisner a essere al lavoro su un film, ma ora l'Hollywood Reporter annuncia che Patrick McKay e J.D. Payne (sceneggiatori di Star Trek 3 assieme a Roberto Orci) sono al lavoro su uno script basato su una storia di George Nolfi per la 20th Century Fox. Nessuna notizia su chi potrebbe dirigere la pellicola, anche se Nolfi (che ha diretto I Guardiani del Destino) sarebbe interessato.

Creato nel 1934 da Alex Raymond, Flash Gordon è nato come strip a fumetti diventata negli anni popolarissima e adattata per il cinema già alcune volte - il film più celebre è quello del 1980 diretto da Mike Godges (con la colonna sonora dei Queen), un flop commerciale divenuto tuttavia cult.

Continua a leggere su BadTaste