Oscar 2013: il video "In Memoriam" e i dimenticati

Come sempre, durante il video "In memoriam" qualche artista scomparso viene dimenticato. Ecco il video trasmesso durante gli Oscar 2013 e alcuni assenti...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

E' un classico: il video In Memoriam, tributo ai defunti del mondo del cinema e dello spettacolo che viene trasmesso durante la cerimonia degli Oscar, spesso e volentieri "dimentica" alcuni nomi.

Quest'anno, durante l'85esima edizione degli Academy Awards, il video è stato seguito da una splendida esibizione di Barbra Streisand, e ha ricordato star come Michael Clarke Duncan, Nora Ephron, Eiko Ishioka, Ray Bradbury, Ernest Borgnine, Richard D. Zanuck. Non sono stati citati, però, Andy Griffith e Larry Hagman, o ancora Ann Rutheford, David R. Ellis, Nagisa Oshima, Donna Summer, Mel Stuart e Gore Vidal, che tuttavia sono stati ricordati in una gallery online sul sito degli Oscar.

Non presenti nemmeno nella gallery Theo Angelopoulos (già assente un anno fa, è mancato il 24 gennaio 2012), Phyllis Diller, Lupe Ontiveros, Robin Sachs, Sherman Hemsley, Jerry Nelson.

Ecco il video In Memoriam:


In Memorium & Barbra Streisand Performs "The... di IdolxMuzic

Continua a leggere su BadTaste