The Order of the Seven: la Biancaneve Disney ha un regista

Il nuovo film ispirato a Biancaneve e prodotto dalla Disney cambia titolo: si chiamerà The Order of Seven e sarà ambientato in Cina. Trovato il regista...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Come ricorderete, tre erano i nuovi adattamenti della fiaba di Biancaneve in lavorazione contemporaneamente a Hollywood: lo Snow White della Relativity, Snow White and the Huntsman della Universal (che si sono letteralmente contrapposti negli ultimi mesi, e una terza pellicola della Disney rimasta però in disparte (nonostante fosse in sviluppo dal 2002).

Ora arriva la notizia che la compagnia, dopo aver affidato lo script a Michael Arndt, ha ingaggiato un regista e intende lavorare attivamente al film. Il regista è Michael Gracey, noto soprattutto per i suoi lavori in campo pubblicitario e con gli effetti visivi (ha lavorato molto alla Animal Logic). Il film ha anche cambiato ufficialmente titolo: si chiamerà The Order of the Seven, e sarà incentrato principalmente sui sette nani, reimmaginati come spietati guerrieri in un'epica ambientazione cinese.

Spiega l'Hollywood Reporter:

I Sette sono una banda di guerrieri internazionali appartenenti a un ordine secolare: la storia è ambientata nella Cina del 19esimo secolo, e ruota attorno a questi guerrieri che hanno perso la loro strada. Incontreranno una donna inglese inseguita da un crudele e antico nemico che porterà i Sette a ritrovare la strada dell'unità e della redenzione. I guerrieri sono americani, russi ed europei, e ognuno di essi ha uno stile di combattimento tutto suo.

Non appena avrà firmato, Gracey inizierà a lavorare al character design, agli storyboard e alle coreografie, in modo da iniziare le riprese nel 2012.

Vi terremo aggiornati, intanto qui sotto potete vedere uno spot realizzato dal regista:

Continua a leggere su BadTaste