Nuovi dettagli sui prossimi film di Star Wars, confermato il casting call

Mentre la Lucasfilm conferma il casting call trapelato alcune ore fa, ecco arrivare nuovi possibili dettagli sui futuri film di Star Wars...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Ancora rumour sui nuovi episodi della saga di Star Wars dopo i casting call trapelati alcune ore fa e nel frattempo confermati dalla Lucasfilm come "attendibili" (quindi quella è la descrizione ufficiale di alcuni personaggi del film).

Secondo quanto riporta Joblo, infatti, la Disney intende distribuire un nuovo film di Star Wars all'anno, a partire da Star Wars: Episodio VII nel 2015, proprio come annunciato. Una fonte "attendibile" del sito spiega che i film si alterneranno tra film della saga e spin-off: i primi due spin-off saranno incentrati su Boba Fett e su un giovane Han Solo. In particolare, il film su Han Solo ruoterà attorno alla sua amicizia con Chewbacca ("come si sono incontrati e come hanno iniziato a navigare insieme sul Millennium Falcon"), mentre nessuna notizia sulla trama del film su Boba Fett.

Il sito rivela anche che la serie tv animata Star Wars: Rebels, da poco annunciata e in arrivo su Disney XD il prossimo anno, includerà "nuovi personaggi con comparse da parte di personaggi della trilogia originale, e si concentrerà su come è stata messa insieme l'alleanza ribelle per abbattere l'Impero Galattico". A dirigere la serie, come già annunciato, Dave Filoni.

 

L'uscita di Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt e diretto da J.J. Abrams, è prevista per il 2015.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!

Continua a leggere su BadTaste