Nuova immagine di Michelle Williams come Marilyn

L'attrice Michelle Williams parla del ruolo di Marilyn Monroe in My Week With Marilyn, mentre arriva online una nuova convincente immagine ufficiale...

Condividi

Fonte: indiewire

Mentre Andrew Dominik ha rimandato la lavorazione di Blonde, il film su Marilyn Monroe con Naomi Watts, prosegue la lavorazione di My Week With Marilyn, progetto parallelo diretto da Simon Curtis e incentrato sulla relazione dell'attrice con Laurence Olivier sul set di Il principe e la ballerina.

A ottobre abbiamo visto la prima immagine ufficiale della protagonista Michelle Williams nei panni della diva, oggi possiamo ammirarla in una nuova foto in cui la somiglianza con Marilyn sembra piuttosto marcata. Potete vedere l'immagine nelle sue dimensioni naturali cliccando qui.
Intanto la Williams ha avuto modo di parlare del film in un'intervista sul set, in cui ha rivelato di aver inizialmente rifiutato la parte. Tuttavia...

Sapevo che non sarei riuscita a resistere, alla fine. Fisicamente e vocalmente, ogni cosa in lei è differente da me. Sono dovuta andare a una sorta di scuola e ho avuto insegnanti che mi hanno aiutato a capire Marilyn, per poter proiettare la sua essenza.

Ora che le riprese sono iniziate, l'attrice si è immedesimata n modo così profondo nel personaggio da sembrare un'altra persona:

A un certo punto, vieni sopraffatta. Non mi sento me stessa in questi giorni. Ti cambia, scombussola le tue molecole, ti solleva e non sei più la stessa, nel bene e nel male.

Infine ha spiegato di aver visto tre diversi personaggi in Marilyn: c'è la figura pubblica, quella privata, e il personaggio interpretato nel Principe e la ballerina. Sicuramente, per la Williams sarà un ruolo molto importante, che potrebbe portarle anche riconoscimenti importanti: sappiamo infatti quanto siano amati questi ruoli a Hollywood.

Basato sul romanzo di Colin Clark che racconta la breve permanenza di Marilyn a Londra per le riprese di Il Principe e la Ballerina nel 1957, il film vede nel cast un bel numero di attori inglesi: Eddie Redmayne, Kenneth Branagh, Judi Dench, Dominic Cooper, Emma Watson, Derek Jacobi e Julia Ormond. Le riprese si terranno ai Pinewood Studios per sette settimane. La storia ruota sulla settimana di "fuga" di Marilyn nella quale l'attrice passò del tempo assieme a Colin Clark in giro per l'Inghilterra.

Il film uscirà nel 2011.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste