Mission: Impossible 5, Christopher McQuarrie alla regia?

Stando a Deadline, il regista di jack Reacher e Christopher McQuarrie sarebbe in cima alla lista delle preferenze per la regia di Mission: Impossible 5... 

Condividi

Christopher McQuarrie, che ha già diretto Tom Cruise in Operazione Valchiria e nell'imminente Jack Reacher - La Prova Decisiva (oltre a essere lo sceneggiatore di Operazione ValchiriaAll You Need is Kill sempre interpretato da Cruise), potrebbe dirigere nuovamente la star nel quinto capitolo della saga di Mission: Impossibile. Dopo gli strabilianti esiti commerciali di Mission: Impossible - Protocollo Fantasma (quasi 700 milioni di $ al Box Office internazionale) il quinto capitolo del franchise ispirato al telefilm creato da Bruce Geller è diventata una priorità e in cima alle preferenze della Paramount, della Skydance nonché dello stesso Tom Cruise e del produttore J.J. Abrams, ci sarebbe proprio McQuarrie.

Sempre per la Paramount, Christopher McQuarrie adatterà e dirigerà Senza Rimorso, dal romanzo di Tom Clancy.

Ovviamente non esistono ancora conferme ufficiali riguardo Mission: Impossible 5, ma noi vi terremo aggiornati su qualsiasi sviluppo della questione.

In calce il trailer di Jack Reacher:

Continua a leggere su BadTaste