Matthew Vaughn opziona anche The Secret Service

Dopo Superior, il regista Matthew Vaughn ha acquistato i diritti di produzione di un altro fumetto di Mark Millar: The Secret Service. Ma quale sarà il suo prossimo film?

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Qualche giorno fa vi avevamo segnalato che Matthew Vaughn ha opzionato i diritti di produzione di un fumetto di Mark Millar, già autore di Kick-Ass: Superior.

Oggi Heat Vision conferma la notizia, aggiungendo un secondo progetto: si tratta di The Secret Service, un fumetto ideato da Millar e dallo stesso Vaughn, scritto da Millar e disegnato da Dave Gibbons (Watchmen) che è stato annunciato questa settimana e del quale non si sa ancora nulla. Vaughn detiene i diritti di produzione anche di questo titolo, ma non è chiaro se intende dirigere uno dei due film prossimamente.

Heat Vision suggerisce che Vaughn intenda dirigere il film di The Secret Service affidando la sceneggiatura a Jane Goldman (X-Men: L'Inizio, Kick-Ass), e invece si limiti a supervisionare la sceneggiatura di Superior.

Insomma, dopo il successo di X-Men: L'Inizio, il suo primo film ad alto budget realizzato per una major di Hollywood, Vaughn sta soppesando attentamente i prossimi progetti a cui dedicarsi, e sembra non abbia alcuna fretta: è anche possibile che si dedichi a un film meno impegnativo e intanto sviluppi questi due adattamenti...

 
Continua a leggere su BadTaste